martedì 14 maggio 2013

RISPARMIAMO CON...RIVESTIAMO LE SEDIE DELLA CUCINA




Usando la macchina da cucire da autodidatta non pensavo di poter avere questi risultati...
Avevo dei copricuscini per le sedie della cucina che ormai erano di colore indefinito...
Così ho comprato un pò di stoffa al mercato e mi sono messa di buona lena!








Ho tagliato dei rettangoli per le sedute e delle strisce per creare i laccetti.




Ho poi iniziato a stirare tutto per poter fare al meglio le cuciture.
Ho assemblato tutto mettendo persino le chiusure!!!!




Ed ecco l'opera finita.
Ne vado molto fiera...

Spese varie tra stoffa e filo circa 6 euro.
Tempo impiegato 1 pomeriggio (ma perchè io sono moooolto poco pratica).

Ma volete mettere la soddisfazione di "sedermi" su qualcosa creato da me?

Buon cucito!

Nessun commento: